La Domenica del Corriere n.3 1943 Prigionieri americani in Tunisia dc177

La Domenica del Corriere n.3 1943 Prigionieri americani in Tunisia dc177

25,00

Disponibile

La Domenica del Corriere n.3 1943 Prigionieri americani in Tunisia dc177

Disponibile

COD: GIOR/DC/177 Categoria: Etichette: , , , , , ,

Descrizione

“LA DOMENICA DEL CORRIERE” (GIOR/DC/177)

Supplemento illustrato del “Corriere della Sera”
Anno 45 n.3 del 17 gennaio 1943 XXI
Fronte: Prigionieri americani in Tunisia. Numerosi soldati americani, catturati durante scontri di pattuglie, vengono perquisiti dai nostri combattenti e inviati al concentramento (Disegno di W. Molino)
Retro: La guerra in Russia. In un settore meridionale del fronte reparti di arditi tedeschi, muniti di lanciafiamme, si spingono fin presso un fortino sovietico e lo assaltano di sorpresa, espugnandolo. (Disegno di W. Molino)
Alcuni articoli all’interno: La pelliccia per i soldati dell’Armir – Dalla cattedra universitaria agli onori dell’altare: Contardo Ferrini – Su tutti i fronti – Nel mondo del cinema: Un maestro del trucco – Le cure più strane: guarire un pesce – La parola del medico – Un po’ di galateo – Cartoline del pubblico – Consigli alle massaie…
Le copertine illustrate, uniche nel loro genere e da collezione, sono utilizzabili per quadri a tema d’effetto e possono arredare con gusto la nostra casa, l’ufficio o un’attività commerciale mentre le pagine interne sono ricchissime di fatti, avvenimenti, fotografie, disegni, passatempi e curiosità dell’epoca. Data l’età del giornale e la sottile grammatura della carta, possono essere presenti piccole abrasioni e/o macchie d’ingiallimento.

Informazioni aggiuntive

Peso 99999 g