La Domenica del Corriere n.35 1941 Bersaglieri sul fronte di Sollum dc120

La Domenica del Corriere n.35 1941 Bersaglieri sul fronte di Sollum dc120

25,00

Disponibile

La Domenica del Corriere n.35 1941 Bersaglieri sul fronte di Sollum dc120

Disponibile

COD: GIOR/DC/120 Categoria: Etichette: , , , ,

Descrizione

“LA DOMENICA DEL CORRIERE” (GIOR/DC/120)

Supplemento illustrato del “Corriere della Sera”
Anno 43 n. 35 del 31 agosto 1941 XIX
Fronte: Imprese di bersaglieri sul fronte di Sollum. Una nostra pattuglia piomba di sorpresa all’imboccatura di una caverna nella quale si era rifugiato un nucleo di soldati inglesi e, armi alla mano, obbliga il nemico ad arrendersi.  (Disegno di A. Beltrame)
Retro: Carri armati contro navi. Un tentativo sovietico di sbarco notturno sulla costa dell’Estonia è stato immediatamente stroncato dai germanici. Scesi fino in riva al mare, i pesanti carri tedeschi hanno aperto il fuoco contro le imbarcazioni e le navi – illuminate dai fasci di luce dei riflettori – costringono il nemico ad abbandonare l’impresa. (Disegno di A. Beltrame)

Le copertine illustrate, uniche nel loro genere e da collezione, sono utilizzabili per quadri a tema d’effetto e possono arredare con gusto la nostra casa, l’ufficio o un’attività commerciale. Le pagine interne sono ricchissime di fatti, avvenimenti, fotografie, disegni, passatempi e curiosità dell’epoca. Data l’età del giornale e la sottile grammatura della carta, questo può alle volte presentare piccole abrasioni e/o macchie d’ingiallimento, ma non ha alcuna pagina mancante.

Informazioni aggiuntive

Peso 99999 g