La Domenica del Corriere n.12 1941 Battaglia di Cheren dc98

La Domenica del Corriere n.12 1941 Battaglia di Cheren dc98

25,00

Disponibile

La Domenica del Corriere n.12 1941 Battaglia di Cheren dc98

Disponibile

COD: GIOR/DC/98 Categoria: Etichette: , , , ,

Descrizione

“LA DOMENICA DEL CORRIERE” (GIOR/DC/98)

Supplemento illustrato del “Corriere della Sera”
Anno 43 n. 12 del 23 marzo 1941 XIX
Fronte: La battaglia nel settore di Cheren. Le nostre valorose truppe contrattaccano il nemico infliggendogli gravissime perdite. (Disegno di A. Beltrame)
Retro: Singolari rifugi sul mare. Al largo della costa francese, nel burrascoso Canale della Manica, i tedeschi hanno disposto un ingegnoso sistema di salvataggio: grossi galleggianti, ancorati un po’ dovunque, accolgono gli aviatori – amici o nemici – costretti a scendere in mare. Il rifugio è fornito all’interno di medicinali, cibarie, liquori, sigarette e di un sistema di segnalazione per chiamare soccorso. (Disegno di A. Beltrame)
Le copertine illustrate, uniche nel loro genere e da collezione, sono utilizzabili per quadri a tema d’effetto e possono arredare con gusto la nostra casa, l’ufficio o un’attività commerciale. Le pagine interne sono ricchissime di fatti, avvenimenti, fotografie, disegni, passatempi e curiosità dell’epoca. Data l’età del giornale e la sottile grammatura della carta, questo può alle volte presentare piccole abrasioni e/o macchie d’ingiallimento, ma non ha alcuna pagina mancante.

Informazioni aggiuntive

Peso 99999 g