La Domenica del Corriere n.41 1940 Torpediniera italiana Cosenz dc74

La Domenica del Corriere n.41 1940 Torpediniera italiana Cosenz dc74

25,00

Disponibile

La Domenica del Corriere n.41 1940 Torpediniera italiana Cosenz dc74

Disponibile

COD: GIOR/DC/74 Categoria: Etichette: , , , ,

Descrizione

“LA DOMENICA DEL CORRIERE” (GIOR/DC/74)

Supplemento illustrato del “Corriere della Sera”
Anno 42 n. 41 del 6 ottobre 1940 XVIII
Fronte: Un agguato pagato caro. Un sommergibile inglese, che aveva atteso al varco e silurato un nostro piccolo piroscafo nel Mediterraneo orientale, è rintracciato dalla torpediniera italiana “Cosenz” e attaccato con bombe. Poco dopo il sommergibile affiora dall’acqua, rovesciato sopra un fianco… (Disegno di A. Beltrame)
Retro: Una vana incursione inglese nella zona di Càssala occupata dalle truppe italiane. Sorpresi da pattuglie indigene guidate da valorosi ufficiali nostri, i britannici sono battuti e costretti alla fuga. (Disegno di A. Beltrame)
Le copertine illustrate, uniche nel loro genere e da collezione, sono utilizzabili per quadri a tema d’effetto e possono arredare con gusto la nostra casa, l’ufficio o un’attività commerciale. Le pagine interne sono ricchissime di fatti, avvenimenti, fotografie, disegni, passatempi e curiosità dell’epoca. Data l’età del giornale e la sottile grammatura della carta, questo può alle volte presentare piccole abrasioni e/o macchie d’ingiallimento, ma non ha alcuna pagina mancante.

Informazioni aggiuntive

Peso 99999 g