La Domenica del Corriere n.47 1943 Aviatori giapponesi su navi nemiche dc175

La Domenica del Corriere n.47 1943 Aviatori giapponesi su navi nemiche dc175

25,00

Disponibile

La Domenica del Corriere n.47 1943 Aviatori giapponesi su navi nemiche dc175

Disponibile

COD: GIOR/DC/175 Categoria: Etichette: , , , ,

Descrizione

“LA DOMENICA DEL CORRIERE” (GIOR/DC/175)

Supplemento illustrato del “Corriere della Sera”
Anno 45 n. 47 del 21 novembre 1943
Fronte: I volontari della morte. Ancora una volta, nella lotta aero-navale che si svolge senza tregue nell’Oceano Pacifico, aviatori nipponici, sacrificando la propria vita, si sono lanciati con l’apparecchio carico di esplosivo contro navi corazzate avversarie, affondandole. (Disegno di A. Beltrame)
Retro: Si riaprono le scuole. Anche fra le rovine delle nostre città bombardate la vita riprende il suo corso: frotte di scolari di avviano alle lezioni. (Disegno di W. Molino)
Alcuni articoli all’interno: Viaggio nel regno del freddo: 273 sotto zero – Istantanee sul fronte orientale – Come si dice? – Santi guerrieri: Il martire goto – A spasso per la Milano d’altri tempi: Osterie famose – Spigolature – La parola del medico – Cartoline del pubblico – Consigli alle massaie – Tra i fornelli…
Le copertine illustrate, uniche nel loro genere e da collezione, sono utilizzabili per quadri a tema d’effetto e possono arredare con gusto la nostra casa, l’ufficio o un’attività commerciale mentre le pagine interne sono ricchissime di fatti, avvenimenti, fotografie, disegni, passatempi e curiosità dell’epoca. Data l’età del giornale e la sottile grammatura della carta, possono essere presenti piccole abrasioni e/o macchie d’ingiallimento.

Informazioni aggiuntive

Peso 99999 g